CERTIFICATION AUTHORITY DI ACTALIS - Intervento di manutenzione evolutiva

Informiamo la gentile clientela che nell’ottica di una continua evoluzione dei servizi offerti, è stato pianificato un intervento di manutenzione evolutiva della Certification Authority di Actalis dalle ore 08.00 di Sabato 26 novembre 2016 e per una durata massima di 5 ore.

Tale intervento non prevede che si generino disservizi sui servizi di Firma, marcatura e su tutte le altre C.A. erogate da Actalis: al momento opportuno si potrà riscontrare solo un fermo delle funzionalità di emissione e di gestione del ciclo di vita dei certificati della CA di firma qualificata, della CA non qualificata e-Business e dei certificati SSL.

Al termine dell’attività di manutenzione, i servizi di C.A. riprenderanno a funzionare regolarmente.

Come potrete notare, siamo sempre al lavoro per offrire un servizio migliore e facciamo sempre del nostro meglio perché questi interventi non abbiamo nessun impatto sui nostri clienti. 
In alcuni casi, come questo, l’intervento porterà molti benefici ma presupporrà quanto abbiamo descritto: pertanto, ci scusiamo in anticipo per i disagi che l’intervento dovesse arrecare e siamo a vostra disposizione per ogni necessità di chiarimento e assistenza.


Customer Care Aruba PEC

Wednesday, November 23, 2016 5:23 PM