2
Attivazione Account Premium - problema risolto
Idea shared by INFORMATICA EDP SRL - November 30 at 10:50 PM
Proposed
Segnalo che sono riuscito ad attivare correttamente un account premium e usarlo per attivare delega verso un account base di un mio cliente. Procedura tra l'altro molto veloce e semplice.
Purtroppo non ho potuto provare effettivamente il webservice sull'account base collegato ma sono abbastanza fiducioso che funzioni. Farò la prova lunedì con un documento di un mio cliente che prima non riuscivo ad inviare.
 
Il tutto si è risolto inviando al supporto gli screenshot dettagliati dell'errore della creazione.
Ieri sera mi hanno risposto dicendo che hanno trovato il bug e l'hanno risolto.
 
Faccio presente che il mio problema era l'errore di "p.iva già attivata" quando creavo l'account premium perchè avevo per la mia partita iva già un account base che usavo da anni per le fatture PA.
Leggendo i vostri post, qualcuno aveva il mio stesso problema (adesso risolto), altri situazioni diverse che temo siano problematiche diverse.
 
Visto i dubbi che ho letto nei vari post, ricordo a tutti che è obbligatorio caricare un account premium intestato alla vostra azienda a cui associare gli account base dei clienti per permettere l'invio tramite webservice.
Solo gli account "vecchi"  (prima di metà novembre circa) funzionano senza questa procedura.
 
Vi aggiorno lunedì se anche l'invio funziona senza problemi.
 
Roberto
 
 
 
 

Reply to Thread