Come fare per revocare, sospendere o riattivare un certificato

REVOCA

E’ possibile revocare un certificato compilando il modulo corrispondente e allegando la fotocopia di un documento di identità valido del titolare.

La documentazione potrà essere inviata per fax al numero: 0575 862022. 

Modulo per la revoca del certificato: Richiesta Revoca-2.pdf

SOSPENSIONE

E’ possibile sospendere un certificato utilizzando una delle modalità seguenti.

1. Inviando il modulo di richiesta sospensione compilato e firmato unitamente alla copia di un documento di identità valido del titolare, tramite fax al numero: 0575 862022. 

Modulo per la sospensione del certificato: Richiesta Sospensione.pdf


2. Utilizzando  la procedura on-line, attraverso il sito https://lcm.arubapec.it/lcm/.

Per richiedere la sospensione on-line dei propri certificati è necessario:

-     Effettuare una ricerca mediante il proprio Codice Fiscale
-
    
Selezionare il certificato da sospendere
    Inserire il "Codice Utente" ricevuto successivamente all’attivazione dell’ordine (sia in caso di primo acquisto che di rinnovo).



RIATTIVAZIONE CERTIFICATO SOSPESO

Per chiedere la riattivazione del/i certificato/i sospeso/i è necessario compilare e firmare il Modulo di Richiesta Riattivazione, ed inviarlo tramite fax al numero: 0575 862022, unitamente alla copia di un  documento di identità del titolare.

Modulo per la riattivazione del certificato: Richiesta Riattivazione-1.pdf

Add Feedback